Ordine
Gli ordini sono accettati via Internet (carrello).
Metodi di pagamento
In generale, il cliente si impegna a pagare l'importo in anticipo. Se il cliente non rispetta questo accordo, il negozio Magiccorner.ch si riserva il diritto di annullare l'ordine in tutto o in parte e di compensare le attività.
- Versamento sul conto corrente postale IBAN ch44 0900 0000 1538 9557 7 intestato a Magiccorner.ch di Veronica Gelli, via Rainéd 22, 6807 Taverne (CH)
- specificare nella causale il numero d'ordine
- Paypal: magiccorner.ch@gmail.com
- Carta di Credito
Diritto di recesso
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dalla ricezione del prodotto. Sarà sufficiente inviare entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata A/R, contenente:
- Manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso
- Indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
- I dati relativi al proprio conto corrente bancario/postale
(nome dell'istituto, agenzia corrispondente, codice iban/bic, numero di conto corrente) per poter effettuare il bonifico bancario.
La raccomandata deve essere inviata a:
Magiccorner.ch di Veronica Gelli
Via Rainéd 22, 6807 Taverne (Svizzera)
Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà rispedire all'indirizzo indicato sopra, a mezzo posta, il prodotto a cui è riferito il recesso. Tale prodotto deve essere restituito nelle stesse identiche condizioni in cui è stato consegnato.
Modifiche alle Condizioni Generali
Il negozio Magiccorner.ch si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche ai termini e alle condizioni saranno comunicate al cliente in tempo utile annunciando l'inizio della validità via e-mail. Il negozio online Magiccorner.ch non può essere perseguito a causa di notifica insufficiente o mancata ricezione dell'e-mail con riferimento alle modifiche GTC. Per gli ordini di acquisto che sono diventati vincolanti prima dell'entrata in vigore dei Termini e condizioni generali modificati e che sono diventati vincolanti attraverso una conferma dell'ordine dal negozio online Magiccorner.ch, i Termini e condizioni generali precedenti si applicano anche dopo l'entrata in vigore dei Termini e condizioni generali modificati.
Riservatezza
Le informazioni relative alla Vostra persona, agli ordini e acquisti da Voi effettuati sono considerati nel rispetto della legge sulla privacy, quindi non verranno divulgati a terzi per motivi diversi dalla normale gestione contabile.